Per ricevere assistenza
scrivi un messaggio su whatsapp
o contattaci tramite email
tramite il form in basso
in modo da poter gestire
al meglio tutte le richieste!
+39 3517470189
Per ricevere assistenza
scrivi un messaggio su whatsapp
o contattaci tramite email
tramite il form in basso
in modo da poter gestire
al meglio tutte le richieste!
+39 3517470189
DOMANDE FREQUENTI
Se non hai ricevuto l'ordine entro 22 giorni massimi (esclusi i giorni lavorativi di preparazione del pacco), vi preghiamo di utilizzare il codice di tracciabilità fornito da noi, è possibile che l'ordine può avere ritardi per cause naturali o festive, se non sembrano esserci aggiornamenti inviateci un e-mail o compilate il form di contatto.
Se non hai ricevuto il codice di tracciabilità è probabile che il pacco non sia stato ancora spedito, attendere le 72 ore lavorative, oltre queste se il codice di tracciabilità non è ancora disponibile contattarci con un e-mail oppure compilando il form di contatto.
Per restituire un articolo bisogna mandare un e-mail a [email protected], indicando il numero dell'ordine e la motivazione (facoltativa) del reso, il reso può essere effettuato massimo entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo, la spedizione è a carico dell'acquirente e Metadelicious non si assume responsabilità su problemi con la consegna del reso.
Nel caso l'articolo non ha segni di utilizzo evidenti e quindi è idoneo al commercio come articolo nuovo, il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento selezionato al momento del pagamento.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dei resi.
Se hai problemi con effettuare un ordine di qualsiasi tipo contattarci spiegando la natura del problema e allegandoci un screenshot dell'accaduto.
Metadelicious è sempre disponibile per te!
Per accelerare i tempi puoi scriverci anche sul nostro numero tramite Whatsapp.
+39 3517470189
Gli ordini possono essere visualizzati sul portale utente andando sulla sezione "Ordini" o tramite link rapido nel nostro piè di pagina (footer), ricorda che dovrai essere registrato per visualizzare gli ordini.
Se non riesci a visualizzare un ordine effettuato contattarci tramite e-mail o form di contatto.
Ci scusiamo in anticipo se non riusciamo a prendere in carico una vostra richiesta di assistenza, è probabile che in quel momento ci sia un sovraccarico di richieste di assistenza o un problema con le e-mail, consigliamo in questo caso di utilizzare il nostro metodo di comunicazione tramite Whatsapp cosi da poter accorciare i tempi ed essere maggiormente flessibili con le comunicazioni!
+39 3517470189
Purtroppo le richieste di assistenza possono essere gestite soltanto tramite e-mail, form di contatto oppure tramite Whatsapp, mentre per richieste commerciali e amministrative il numero è attivo dal Lun-Sab 9-20, nel caso di mancata risposta contattarci tramite Whatsapp
Metadelicious informa ai suoi clienti che il metodo di spedizione dipende dal prodotto, i prodotti sono sottoposti nel magazzino del fornitore a test per garantire la qualità del prodotto, quando effettuata la spedizione attraverseranno il mondo per raggiungere il vostro domicilio. Infatti per ricercare prodotti originali e di qualità ci affidiamo a fornitori spesso lontani dal cliente finale e ciò provoca dei tempi di spedizione/consegna più lunghi del solito. Ci teniamo a ripetere che i prodotti vengono sottoposti a test direttamente da noi per garantire la soddisfazione del cliente, il fornitore effettuerà un controllo qualità sul singolo prodotto poi spedito al cliente.
In casi eccezionali potrebbero esserci dei prodotti compromessi, ma non vi preoccupate perché se riceverete un prodotto non conforme a ciò che ordinato contattateci e ci assicureremo (se idoneo) di spedirvi un altro prodotto gratuitamente!
Per ricevere assistenza scrivi un messaggio su whatsapp o contattaci tramite email tramite il form in basso in modo da poter gestire al meglio tutte le richieste!
+39 3517470189